mercoledì 21 novembre 2007

Pernate - Borgomanero Basket 51- 60

-Tabellini e Pagelle-

- Carnelli S. 2
Voto: 5
Io credo che Simo stia giocando veramente diecimila volte al di sotto delle sue reali possibilità.

- Erbetta
Voto: 6
Fa un discreto lavoro sia in attacco che in difesa. Peccato per la mousse di mela, forse ti ha un po scombussolato.

- Carnelli A. 3
Voto: 6
Anche lui discreto in difesa, ma in attacco prende troppe botte e non reagisce.

- Dondi 17
Voto: 7
Eh. Che dire. Corre poco ma fa i suoi sporchi 17 punti recuperando qua e là e prendendosi pure le sue botte.

- Villa 11
Voto: 6,5
Buona Teo, spinge bene e difende altrettanto bene.

- Miciletto 4
Voto: s.v.
Niente da dichiarare.

- Martinoli 17
Voto: 7
In questa gita a Pernate ha camminato, si è incazzato, ha cristato.. come sempre d'altronde! Ma ci tiene a galla con le sue penetrazioni devastanti e con dei buoni contropiedi.

- Tirelli 2
Voto: 5,5
Un po meglio, ma ancora non ci siamo.

- Cavallini 1
Voto: 4,5
Ho sentito soprannominarti "Mani di Legno"! Dai Cava! In allenamento sei un leone, ma poi in partita ti spegni!

- Godio 4
Voto: 4
Me lo ha chiesto lui!Il voto se lo merita? Boh :)

- All. Bozzato
Voto: 3
Eh Eh Eh! Arriva in ritardo.. ma aveva un altro impegno ed aveva comunque avvisato! Ma il 3 allora perchè? perchè???? Ve lo racconto dopo :)


------------------------------------------------------------------------------------

Pernate: Tessarin 5, Martelli R. 12,Dellacà 4, Zoccheddu, Rosati 9, Bertoldi 4, Airoldi 4, Parozzi 8, Martelli D., Alberi 4

------------------------------------------------------------------------------------

Gita poco soddisfacente in quel di Pernate (anzi Romentino), non per mancare di rispetto ai nostri avversari, ma è stata una prestazione: molle, brutta, poco convinta.
Due parole in più le spendo per Pernate: hanno giocato bene, compatti, schemi facili e forse un po troppo botte fuori luogo, tipo lo sgambetto a centrocampo da esplusione secondo me.
Riassumendo, abbiamo giocato ancora una volta camminando per due tempi e mezzo e corricchiando per il restante tempo e mezzo. Ancora non riusciamo a un certo punto della partita a dare il colpo di grazia, a fare il cappotto per abbattere il morale degli avversari.
Ma veniamo alla nota comica della serata:
Ore 1.15 di notte, Strada Statale Novara-Borgomanero, un freddo cane. Ci accingevamo a rientrare in patria, io e Ago sul mio Roverino, subito davanti a noi il nostro Massimo Meridio Bozzato sul suo sgarruppato Volvo anni '80 e appena dietro la Villa's Family.
A un certo punto-a un punto certo, il Boz rallenta vistosamente ed io e Ago abbiamo pensato: "l'Andre avrà lasciato la macchina lì", supero strombazzando come alla finale dei mondiali ma dallo specchietto retrovisore vedo che anche la Villa's Family si accosta insieme al Boz e parcheggiano a bordo strada.
Inversione a U e anche io e l'Ago accorriamo a vedere cosa stava succedendo. Io ho subito pensato: Tommy Vomitino gli ha vomitato la pizza sui tappetini.. invece no!
Era un guasto alla macchina? Era un simpatico ritrovo post partita sulla Statale per festeggiare la vittoria? Ve lo devo dire? Eh vabbè ve lo dico!
IL BOZ è RIMASTO SENZA BENZINA!!
A me nei miei modesti 8 anni di patente non è mai successo! Ma Boz.. nei suoi 22 anni di guida non me lo sarei mai aspettato da te (lol)
Vabbè sta di fatto che io e l'Andre siamo andati a casa sua a prendere la tanica e gli abbiamo fatto un deca di verde, per poi ripartire alla volta dell'agognato LETTO! Ore 2.30 forse stavo dormendo! Grazie Boz per questa serata molto divertente! :)

Passo e chiudo, ci leggiamo venerdì!

4 commenti:

  1. ahah... finale di serata non male direi!!!per quanto riguarda la partita,la prima metà vi ho visto un po' spenti e loro iperattivi, ho anche pensato mo ci scappa la rissa quando ho visto il gomito di marti in faccia ad un pernatese...poi però vi siete riattivati e loro concludevano poco...la difesa si era finalmente svegliata!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. ATTENZIONE!!!!!!! micio hai gaffato... la tua ipotesi di Tommy vomitino non sta in piedi... sulla macchina del boz c'erano Andre e... me medesimo avvolto nel comodissimo e caldissimo sedile retrostante che si gongolava in un sonno più che profondo... quindi ERRORE!!!!! e per questa cazzata che ahai detto giovedì ad allenamento porti le paste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Beh errore o meno.. non potevo sapere chi c'era in macchina, dato che quando siamo tornati indietro eravate gia tutti giu fuori da gli autoveicoli!
    E poi anonimo veneziano.. sei Teo? Ciucciami la bananaaaa!!! :)

    RispondiElimina
  4. ...e mi perdo sempre il meglio...
    Accidenti!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina