sabato 26 gennaio 2008

Riassunto ultime due giornate

Marano Ticino - Borgobasket 53-70

C'è poco da dire su questa partita: abbiamo giocato ai minimi storici, camminando, cazzeggiando e sbagliando un'infinità di cose. Non mi sento di dare voti perchè veramente è stata una partita inguardabile e non voglio che i miei compagni mi odino troppo :)

Parziali: 10-21, 24-31, 37-56

Borgobasket: Erbetta, A. Carnelli 4, Dondi 21, Fontana 9, Bucci 12, Panizza, Miciletto 6, Forzani 4, Cavallini 2, Godio 12. All. Bozzato

Marano Ticino: Salari 7, Leonardi 5, Cerutti 2, Zoppellaro 6, A. Milanese 8, Catania 12, Bonini 2, Casari 1, Piscitello 4, Cressati 6. All. Leonardi


------------------------------------------------------------------------------------


Borgobasket - Pall. Borgomanero 63-53

Parziali: 15-16, 28-32, 45-41

- Dondi 8
Voto: 6,5
Bravo Ale! Sei il solito falloso! Ti fai buttare fuori per 5 falli e ti prendi pure un tecnico perchè? Perchè mi mandi a fanculo.. A ME! No no non si fa eh! :)

- Bucci 21
Voto: 7
Il suo break nel terzo tempo è decisivo: 4 su 4 dai liberi dopo un fallo subito+tecnico, e una bomba che spezza un po le gambe a gli avversari! Molto lucido nelle giocate, a volte però si fa ingolosire troppo.

- Martinoli 18
Voto: 6
Nonstante i punti, è sempre nervosissimo e sbaglia tanto! Marti calmaaaa!!

- A. Carnelli 3
Voto: 6
Difende bene ma si lamenta che in attacco non gli passavamo mai la palla! Ma se hai ricevuto due palle sotto: uno hai fatto infrazione di secondi in area e l'altra infrazione di 24 secondi ahah! Povero Ago!

- Godio 6
Voto: 6
Povero Andre! Anche lui fuori per 5 falli pressochè inesistenti, forse 2 falli c'erano, i restanti erano un po dubbi! Ci fosse stato fino alla fine si sarebbe sentita la differenza sia in attacco che in difesa.

- Cavallini 1
Voto: 6
Si sbatte, sgomita, prende qualche rimbalzo e si muove abbastanza bene.

- Villa
Voto: 3
Eeeeeeh! Maio mi ha detto di metterti 3! Virgola! Ancora?? Teo ti tocca portare da mangiare!

- Miciletto 4
Voto: mah :)
Lo sapete che non mi auto-voto mai.. ma quell'azione dove ho fatto la palombella e ho fatto 10 metri in 0,1 secondi è degna di nota :) Tantè che il pubblico si è esaltato e si è alzato in piedi ad applaudire! Ok me la sto menando un po troppo :)

- Erbetta
Voto: s.v.
Un po claudicante e fuori forma.

- S. Carnelli 2
Voto: 6
Poco lucido, non attacca mai l'avversario.

- All. Bozzato
Voto: 4
Eh si Boz! Cioè, io in campo urlo "Cazzo" e Teo urla "*** ****".. l'abritro dà tecnico.. al Don Bosco e tu ti incazzi con me???? No no non ci siamo mica!!! :D


------------------------------------------------------------------------------------


Pall. Borgomanero: Zoia, Aldera 16, Besate 6, Farolfi 8, Vinzio 4, Semeraro 5, Mora 4, Pezzotta 4, Nici 5, Cavagna 1. All. Malagutti


------------------------------------------------------------------------------------


Che dire.. derby molto combattuto nei primi due quarti, poi ci siamo ripresi dal sonno e abbiamo ingranato la quinta!
Pubblico foltissimo, trombe, tamburi, gente esagitata, insulti a gogo.. bella bella, sono contento! Peccato che di derby ce ne siano solo due all anno :)
Arbitraggio abbastanza nervoso, ma si sà, in queste occasioni è dura per tutti mantenere la lucidità!
Bella raga! Siamo sempre primi!

4 commenti:

  1. Due commenti veloci veloci:
    per Tommy io non darei un S.V. ma almeno 6,5 quando è entrato lui abbiamo corso in contropiede e poi io non lo vedo fuori forma, al contrario di Micio che a parte la "palombella" non sa proprio dove mettersi in difesa a zona: tranquillo la prossima volta porto il navigatore! :-)

    RispondiElimina
  2. ok, vorrei il tomtom go però eh! :)
    boh, lo so che con Tommy si è fatto qualche contropiede ma cmq ci ho parlato e non era al massimo della condizione! s.v. non vuol dire "negativo", secondo me con un Tommy al 100% la squadra guadagnerebbe quello sprint in più.. e nel derby non era al 100%!

    RispondiElimina
  3. Brutto pistola di m...a!!!!! al massimo mi dai , e non 3 in pagella... e poi cos'è che ti ho gridato? io stavo insultando walter e non te, anche se pure te li meriti...
    Valsesia mettesse una bomba...

    RispondiElimina
  4. uuuuuuuuuu ragazzi quanto mi sono divertita....dopo i primi dieci minuti è logico......partite sempre al rallentatore.....bravi bravi bravi.....
    un bravo speciale al mio micioooooo visto che azione'???..peccato che succeda solo ogni tanto!!!
    mammagatta

    RispondiElimina