mercoledì 1 ottobre 2008

Amichevole: BorgoBasket - Trivero 60 - 63

Bell'amichevole, bell'ambiente e buona intensità: queste sono le tre cose che si son viste ieri durante la partita; tre sono anche i punti di scarto che il Trivero ha conquistato allo scadere dei quaranta minuti.
Partita abbastanza equilibrata, solo tranne quando BorgoBasket approfittando di un periodo di poca lucidità degli avversari, si lancia sul +10, il massimo vantaggio. Poi nell ultimo quarto i Triveresi prendono il ritmo e recuperano lo svantaggio portandosi in parità; a quattro minuti dalla fine il break finale: qualche errore in attacco di troppo dei Borgomaneresi e la partita finisce così 63 a 60.

Per quanto riguarda Trivero abbiamo visto dei buoni giocatori, molto atletici e abbastanza giovani. Nota di merito per il play numero 22, Stanzani e Perello, questi ultimi due hanno dato filo da torcere sotto canestro ai nostri lunghi.

Borgobasket: il fiato è al 50% secondo me, si sono visti molti contropiedi ma devo sottolineare che in panca eravamo 12, quindi più cambi, e non erano calcolati i falli individuali e di squadra. L'esecuzione degli schemi invece è discreta: ci sono azioni dove eseguiamo tutto bene e si conclude facile, mentre altre volte ci capitano quei 5 minuti di buio dove è tutto un ciapa e tira. Buona prestazione di Teo Fonta e Andreone Godio.

Ci si rivede con Trivero sabato 11 ottobre.

Ciao e grazie

1 commento:

  1. Grazie Micio per la nota di merito...il numero 22 si chiama Rastelli è un 89...complimenti a voi.Ma jimmy e Tirelli dove minkia erano:-)???

    RispondiElimina