martedì 27 ottobre 2009

Prima partita Ghemme

Venerdì scorso abbiamo partecipato al torneo di Ghemme contro Borgosesia; beh il risultato non è stato dei migliori ma non bisogna vedere il bicchiere mezzo vuoto.
Al memorial Gianni Milanesi ci presentiamo fortemente rimaneggiati, le assenze sono di quelle "pesanti" come: Paolo Prato, Stefano Cova e Francesco Rossi; in più al terzo minuti il nostro play Tufano si infortunia al ginocchio. Certo ciò non giustifica il -18 subito, frutto soprattutto di poca difesa e molta imprecisione al tiro. Pronti via e mega parziale per i sesiani, in pochi minuti sprofondiamo sul -20 e dobbiamo subito inseguire, ma le pessime percentuali al tiro non ci aiutano e malgrado una discreta intensità non riusciamo a recuperare toccando anche il -25.
Nell'ultimo quarto qualche canestro dei nostri lunghi ci aiuta ad accorciare le distanze, ma il massimo risultato è un -14. La partita finisce 77-59 per Borgosesia, quindi il prossimo appuntamento sarà sabato 31 ottobre alle ore 18.00, per la finale 3°/4° posto contro Ghemme, la squadra ospitante, che ha perso 43-49 contro la Fulgur Valsesia.

LIBERTAST BASKET BORGOSESIABORGOBASKET 77-59

LIBERTAS BORGOSESIA:Perrone, Vorfa 12, Gagliardini 9, Rastelli, Zuccarella 4 Ventura, Branca 30, Bovio 11, Zanetta, Ziglioli 6, Covolo, All. Valenti.

BORGOBASKET: Carnelli 8, Fontana 7, Pioppi, Villa 14, Novarina 3, Caudera 5, Tufano, Forzani 6, Tirelli 5, Godio 11 All. Bozzato

Arbitri: Scorza e Giannattasio di Borgosesia

Bubu

3 commenti:

  1. Mancavo anche io eh, Bubu maledetto! :(

    RispondiElimina
  2. Ma Cova dov'è? da lontano giunge una richiesta.Vogliamo Cova!

    RispondiElimina
  3. Cova forse o avevi problemi di lavoro o aveva ancora un risentimento al ginocchio.

    RispondiElimina