venerdì 15 gennaio 2010

Ghemme vs Borgobasket

Piacevolissima ripresa per il Borgobasket che espugna il campo di Ghemme, seconda in classifica.
La partita non si può certo definire bella, per intuirlo basta guardare il punteggio finale 49 - 59. Al via la formazione agognina presenta un'importante novità in panchina, di nome Mario Forese, lo storico vice di casa Borgobasket è chiamato a sostituire lo squalificato Bozzato, espulso la gara precedente. Gli ospiti iniziano subito bene con un 4 - 0 firmato Cova, poi un'ulteriore allungo fino al +9, poi la reazione ghemmese fino al pareggio ottenuto con un tiro (ben oltre la sirena) allo scadere del quarto. Ad inizio secondo quarto la cavalcata di Ghemme continua e stavolta è la formazione di casa a portarsi sul +9 ma sul finire del secondo periodo la formazione di coach Forese si porta a ridosso di Ghemme.
Dopo l'intervallo c'è un nuovo parziale dei padroni di casa ma anch'esso viene ricucito a fine quarto. L'ultimo periodo è tutto a favore degli agognini che, con un parziale di 22 a 8, riescono a portarsi a casa la partita, centrando un'importantissima vittoria che rilancia la truppa in vista di un focoso 2010!

FAMA SERRAMENI PALL. GHEMME – BORGOBASKET 49-59 (18-18; 29-24; 41-37)

N. PALL. GHEMME: ROSSETTI 10 D’ANGELLA, MANNIELLO 4 SCANZIANI 4 CANOVA 4 GRISONI 10 SALVALAGGIO 8 MIGLIORINI 1 MAUROVIC 4 CAMPARI 4. ALL. MILANESI

BORGOBASKET: CARNELLI 6 FONTANA 6 NOVARINA, VILLA 10 TUFANO 7 FORZANI 11 TIRELLI, ROSSI, GODIO 9 COVA 10 ALL.FORESE.

Nessun commento:

Posta un commento