lunedì 1 marzo 2010

Aggiornamenti dopo San Maurizio

Avete ragione a lamentarvi dei miei mancati post... Speravo vivamente di avere un compare attivo e volenteroso, mentre mi sono ritrovato Bubu..

Allora faccio un breve riassunto delle puntate precedenti:
  • Zanzare = Vinto ma da quanto ho saputo non proprio giocando bene bene bene
  • Marano = vinto di 6 dopo una bella partita (Dico questo basandomi su un messaggio molto stringato di Ago...)
  • San Maurizio = Vinto giocando bene e intensamente
Riguardo all'ultima partita posso dire anche qualche cosa di più, visto che ero presente e ho anche giocato. Non so se la chiave della partita è stato il mio primo e unico canestro che ha spiazzato non solo la squadra avversaria ma anche i miei compagni di squadra!!
Fatto sta che abbiamo giocato una partita come si deve, mettendoci tutto quello che serve per vincere la partita. Come ci ricorda sempre il nostro Coach Mario "Bisogna difendere ragazzi!!"...
Che abbia ragione lui? :D Mi sa proprio di si...
Ci sono stati piccoli episodi di nervosismo perchè a nessuno andava di perdere il derby, a noi in particolare dopo la brutta figura dell'andata. Ma questa volta abbiamo fatto un buon lavoro.
Ciao e alla prossima (spero di riuscire a farlo con meno ritardo!!)

4 commenti:

  1. Bravo il nostro Manuel
    però mica posso sempre punzecchiarti eh?? ;)

    un bacio dalla Slovacchia

    RispondiElimina
  2. Almeno vedo che ho un feedback... Altrimenti mi sembra di scrivere per nessuno (soprattutto visto il mio italiano molto corretto...) Non bere troppo.. E occhio alle Slovacche...

    RispondiElimina
  3. il feedback te lo do io in testa!!

    RispondiElimina
  4. Occhio che il feedback è come un boomerang... Lo lanci e potresti ritrovartelo in testa o nel back... :D:D

    RispondiElimina