Ebbene si!
Annuncio con sommo piacere che la squadra Borgobasket ha vinto il Campionato di Promozione 2007/2008 Girone A!!
E' stato un anno molto speciale, lo spogliatoio si è rafforzato ancora di più, ci aiutiamo spesso in campo e fuori, siamo veramente un'ottimo gruppo!
A nome mio, ma anche a nome dei miei compagni, vorrei ringraziare una serie di persone che hanno contribuito a tutto ciò:
- Coach Federico Bozzato! La squadra è quella dell anno scorso, ma con il suo arrivo il gioco è cambiato totalmente. Abbiamo fatto una buona preparazione nonostante l'iniziale sovrannumero, e poi ci ha guidato per mano in ogni partita e in ogni momento, permettendoci di arrivare dove siamo adesso. Ha dato fiducia in alcuni di noi e credo che sia stata ampiamente ripagata! Grazie Boz per tutto!
- Gianni Villa, che ci ha seguiti in ogni partita e ci ha incoraggiato quando eravamo sottotono. Ha sempre una parola per ognuno di noi, non facendoci così sentire diversi ma facendoci sentire una squadra, un'unica entità! Siamo a quota 1 cena pagata, ne attendiamo almeno un'altra :)
- Mario Forese, Vice Allenatore e semplicemente mitico! Indimenticabili certe sue uscite, da far venire le lacrime a gli occhi!! Ci ha sempre supportato e incoraggiato, ci mette sempre una gran volontà! Thanks Mario!
- Tutta la dirigenza: Ferrari, Prato e Negri: nei momenti cloue eravate lì con noi a darci il vostro supporto morale, grazie grazie grazie! Ferrari ci deve un aperitivo!! :)
- Grazie anche alla nostra mini tifoseria, perlopiù composta da morose, amici e mamme, che in casa ci hanno sempre supportato al meglio! Grazie Alice, Mamy, Paola, Laura, Rosa, Genny, Simona, Fra, Fabio, Manu, Marco, Mamma Mary e Michela! Magari ho dimenticato qualcuno, spero di no!
Ora vorrei ringraziare ogni mio singolo compagno, perchè davvero ognuno ha dato il 200% per la squadra! Rigorosamente in ordine sparso:
- Il Venezia - Villa Matteo: grande uomo-spogliatoio, grande uomo-senzapatente, grande uomo-scureggione, grande pirla :) no dai Teo scherzo! Ha dato sempre il massimo in ogni partita sia dentro il campo sia fuori! Senza un play venezia come lui a quest'ora eravamo sicuramente..... (in serie A) :D
- Il Vecchiazzo - Carnelli Simone: mitico vecchiaccio capitano! Ue quest'uomo qui c'ha i suoi anni ma corre ancora come un ragazzino! :) Bella Simo!
- Carnito - Carnelli Agostino: come avremmo fatto ad arrivare fin qui senza le freddure e le barzellette di Ago? Non so, a volte fan cadere le palle, ma se non ci fosse lui sai che mortorio??? :D
- Il Torello - Dondi Alessandro: Torello scatenato! L'ho pure convinto ad iscriversi in palestra perchè secondo me non era pronto per la prova costume! Playmaker di alto livello, amico fuori dalla palestra e un grande cuore! Grazie Ale!
- Dottor Jimmy Love - Fontana Alberto: Jimmyyyyyyyyy!! Schiaccia a due mani in reverse! Che nervi mi fai venire! :) Letteralmente il Muro umano in difesa! Grande Jimmy!
- Testa di Ginocchio - Bucci Walter: dopo un inizio un po così così dove tiravi come un mitra e non ne mettevi manco mezza, finalmente la palla ha cominciato ad entrare, e svolta del campionato, il tuo infortunio al polso che ti ha costretto a passare la palla! Uomo palestratissimo (anche se non si vede), uomo studiosissimo, senza le sue bombe quest anno dove andavamo??
- Gigen - Fontaneto Fabio: quest anno semi-presente causa università, ma il vecchio e buon Gigen è sempre nei nostri cuori, soprattutto il Gigen del Kabeba da 16 mezze di birra in meno di 24 ore!
- Dave - Tirelli Davide: anche lui nella cosca dei vecchiazzi, quest anno ha dato il massimo possibile, nonostante gli acciacchi e malanni di mezza età :)
- Andreone - Godio Andrea: come sopra! E' il Capo indiscusso della cosca dei vecchiazzi! A parte gli scherzi, quest anno è stato fondamentale in certe partite ed è letteralmente un gran uomo-spogliatoio! Ha sempre delle parole per tutti di incoraggiamento ed è un buon amico!
- Rouge - Rossi Alberto: New entry anche lui quest anno, si è integrato benissimo ed è il più bersagliato sotto le docce quando si piega a raccogliere le saponette! Grande Rougeeee!
- Panizza Moris: anche lui un nuovo acquisto provenienza Don Bosco! 40 anni e non sentirli! Auguri e in bocca al lupo per quello che gia sai!
- Marti - Martinoli Alberto: diciamo che è stato un anno sabbatico per lui, inizia bene ma poi ci abbandona e fa anche benissimo!! Ci sono cose molto più importanti da seguire e da non trascurare! Anche a Marti a nome di tutta la squadra, un grande in bocca al lupo per quello che lui gia sa! :)
- Cava - Cavallini Damiano: anche lui impegnato spesso con l'università! Peccato Cava!
- Foz - Forzani Andrea: mitico Foooozzzz!! Ormai sto ragazzo impegnatissimo a tirar su palazzi, in politica e musicalmente, ci trascura un casino!
- Tommy Tambu - Erbetta Tommaso: anche lui sempre impegnato con il lavoro, però quando c'è il Tommy Tambu lo spogliatoio cambia... eccome se cambia!
Bene, dopo tutti i ringraziamenti passiamo ai tabellini... Ah! A sto giro niente voti... SIAMO TUTTI DA 10! E LODE!
------------------------------------------------------------------------------------
Parziali: 24-11, 39-29, 52-35
Borgobasket: S. Carnelli 4, A. Carnelli 1, Dondi 11, Fontana 7, Bucci 13, Villa 7, Miciletto 8, Fontaneto 2, Tirelli 3, Godio 15. Al.. Bozzato
Galliate: Adorni 7, Percio 10, Ugazio 2, Ramò 9, Ricotti, Biancon 4, Gallina, Bozzola 6, Mattavelli, Belletti 9. All. Brunetti
sabato 5 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Volevo solo fare notare che il tabellino nn rispecchia la realta...ci sono alcuni errori
RispondiEliminaby Moana Pozzi
Abbiamo vinto il campionato?
RispondiEliminaA me risulta che non abbiamo ancora vinto un cazzo!
La strada è ancora lunga!
Quindi lasciamo perdere i festeggiamenti e sotto con gli allenamenti!
Per i ringraziamenti c'è tempo...
Lavorare, lavorare, lavorare...
beh Walter il campionato girone A è vinto e quello non ce lo toglie nessuno..
RispondiElimina..siete stati proprio forti ragazzi! ..lontano dal campo ma sempre con voi! ..sto toranando..
RispondiEliminamister X tambu..
grazie micio,mi sono commosso!!!!cmq bando alle ciance e finiamola con le manfrine(boh sto dicendo cose a caso)!!!! adesso bisogna tirare fuori i testicoli(non nel senso letterale micio,eh eh!!!) e crederci fino in fondo x tentare la promozione in modo da salire dalla promozione!!! punto. ale
RispondiEliminagrazie micio,mi sono commosso!!!!cmq bando alle ciance e finiamola con le manfrine(boh sto dicendo cose a caso)!!!! adesso bisogna tirare fuori i testicoli(non nel senso letterale micio,eh eh!!!) e crederci fino in fondo x tentare la promozione in modo da salire dalla promozione!!! punto. ale
RispondiElimina