sabato 5 aprile 2008

Campioni Promozione 07/08

Ebbene si!
Annuncio con sommo piacere che la squadra Borgobasket ha vinto il Campionato di Promozione 2007/2008 Girone A!!
E' stato un anno molto speciale, lo spogliatoio si è rafforzato ancora di più, ci aiutiamo spesso in campo e fuori, siamo veramente un'ottimo gruppo!
A nome mio, ma anche a nome dei miei compagni, vorrei ringraziare una serie di persone che hanno contribuito a tutto ciò:

- Coach Federico Bozzato! La squadra è quella dell anno scorso, ma con il suo arrivo il gioco è cambiato totalmente. Abbiamo fatto una buona preparazione nonostante l'iniziale sovrannumero, e poi ci ha guidato per mano in ogni partita e in ogni momento, permettendoci di arrivare dove siamo adesso. Ha dato fiducia in alcuni di noi e credo che sia stata ampiamente ripagata! Grazie Boz per tutto!

- Gianni Villa, che ci ha seguiti in ogni partita e ci ha incoraggiato quando eravamo sottotono. Ha sempre una parola per ognuno di noi, non facendoci così sentire diversi ma facendoci sentire una squadra, un'unica entità! Siamo a quota 1 cena pagata, ne attendiamo almeno un'altra :)

- Mario Forese, Vice Allenatore e semplicemente mitico! Indimenticabili certe sue uscite, da far venire le lacrime a gli occhi!! Ci ha sempre supportato e incoraggiato, ci mette sempre una gran volontà! Thanks Mario!

- Tutta la dirigenza: Ferrari, Prato e Negri: nei momenti cloue eravate lì con noi a darci il vostro supporto morale, grazie grazie grazie! Ferrari ci deve un aperitivo!! :)

- Grazie anche alla nostra mini tifoseria, perlopiù composta da morose, amici e mamme, che in casa ci hanno sempre supportato al meglio! Grazie Alice, Mamy, Paola, Laura, Rosa, Genny, Simona, Fra, Fabio, Manu, Marco, Mamma Mary e Michela! Magari ho dimenticato qualcuno, spero di no!

Ora vorrei ringraziare ogni mio singolo compagno, perchè davvero ognuno ha dato il 200% per la squadra! Rigorosamente in ordine sparso:

- Il Venezia - Villa Matteo: grande uomo-spogliatoio, grande uomo-senzapatente, grande uomo-scureggione, grande pirla :) no dai Teo scherzo! Ha dato sempre il massimo in ogni partita sia dentro il campo sia fuori! Senza un play venezia come lui a quest'ora eravamo sicuramente..... (in serie A) :D

- Il Vecchiazzo - Carnelli Simone: mitico vecchiaccio capitano! Ue quest'uomo qui c'ha i suoi anni ma corre ancora come un ragazzino! :) Bella Simo!

- Carnito - Carnelli Agostino: come avremmo fatto ad arrivare fin qui senza le freddure e le barzellette di Ago? Non so, a volte fan cadere le palle, ma se non ci fosse lui sai che mortorio??? :D

- Il Torello - Dondi Alessandro: Torello scatenato! L'ho pure convinto ad iscriversi in palestra perchè secondo me non era pronto per la prova costume! Playmaker di alto livello, amico fuori dalla palestra e un grande cuore! Grazie Ale!

- Dottor Jimmy Love - Fontana Alberto: Jimmyyyyyyyyy!! Schiaccia a due mani in reverse! Che nervi mi fai venire! :) Letteralmente il Muro umano in difesa! Grande Jimmy!

- Testa di Ginocchio - Bucci Walter: dopo un inizio un po così così dove tiravi come un mitra e non ne mettevi manco mezza, finalmente la palla ha cominciato ad entrare, e svolta del campionato, il tuo infortunio al polso che ti ha costretto a passare la palla! Uomo palestratissimo (anche se non si vede), uomo studiosissimo, senza le sue bombe quest anno dove andavamo??

- Gigen - Fontaneto Fabio: quest anno semi-presente causa università, ma il vecchio e buon Gigen è sempre nei nostri cuori, soprattutto il Gigen del Kabeba da 16 mezze di birra in meno di 24 ore!

- Dave - Tirelli Davide: anche lui nella cosca dei vecchiazzi, quest anno ha dato il massimo possibile, nonostante gli acciacchi e malanni di mezza età :)

- Andreone - Godio Andrea: come sopra! E' il Capo indiscusso della cosca dei vecchiazzi! A parte gli scherzi, quest anno è stato fondamentale in certe partite ed è letteralmente un gran uomo-spogliatoio! Ha sempre delle parole per tutti di incoraggiamento ed è un buon amico!

- Rouge - Rossi Alberto: New entry anche lui quest anno, si è integrato benissimo ed è il più bersagliato sotto le docce quando si piega a raccogliere le saponette! Grande Rougeeee!

- Panizza Moris: anche lui un nuovo acquisto provenienza Don Bosco! 40 anni e non sentirli! Auguri e in bocca al lupo per quello che gia sai!

- Marti - Martinoli Alberto: diciamo che è stato un anno sabbatico per lui, inizia bene ma poi ci abbandona e fa anche benissimo!! Ci sono cose molto più importanti da seguire e da non trascurare! Anche a Marti a nome di tutta la squadra, un grande in bocca al lupo per quello che lui gia sa! :)

- Cava - Cavallini Damiano: anche lui impegnato spesso con l'università! Peccato Cava!

- Foz - Forzani Andrea: mitico Foooozzzz!! Ormai sto ragazzo impegnatissimo a tirar su palazzi, in politica e musicalmente, ci trascura un casino!

- Tommy Tambu - Erbetta Tommaso: anche lui sempre impegnato con il lavoro, però quando c'è il Tommy Tambu lo spogliatoio cambia... eccome se cambia!

Bene, dopo tutti i ringraziamenti passiamo ai tabellini... Ah! A sto giro niente voti... SIAMO TUTTI DA 10! E LODE!

------------------------------------------------------------------------------------

Parziali: 24-11, 39-29, 52-35

Borgobasket: S. Carnelli 4, A. Carnelli 1, Dondi 11, Fontana 7, Bucci 13, Villa 7, Miciletto 8, Fontaneto 2, Tirelli 3, Godio 15. Al.. Bozzato

Galliate: Adorni 7, Percio 10, Ugazio 2, Ramò 9, Ricotti, Biancon 4, Gallina, Bozzola 6, Mattavelli, Belletti 9. All. Brunetti

6 commenti:

  1. Volevo solo fare notare che il tabellino nn rispecchia la realta...ci sono alcuni errori


    by Moana Pozzi

    RispondiElimina
  2. Abbiamo vinto il campionato?
    A me risulta che non abbiamo ancora vinto un cazzo!
    La strada è ancora lunga!
    Quindi lasciamo perdere i festeggiamenti e sotto con gli allenamenti!
    Per i ringraziamenti c'è tempo...
    Lavorare, lavorare, lavorare...

    RispondiElimina
  3. beh Walter il campionato girone A è vinto e quello non ce lo toglie nessuno..

    RispondiElimina
  4. ..siete stati proprio forti ragazzi! ..lontano dal campo ma sempre con voi! ..sto toranando..
    mister X tambu..

    RispondiElimina
  5. grazie micio,mi sono commosso!!!!cmq bando alle ciance e finiamola con le manfrine(boh sto dicendo cose a caso)!!!! adesso bisogna tirare fuori i testicoli(non nel senso letterale micio,eh eh!!!) e crederci fino in fondo x tentare la promozione in modo da salire dalla promozione!!! punto. ale

    RispondiElimina
  6. grazie micio,mi sono commosso!!!!cmq bando alle ciance e finiamola con le manfrine(boh sto dicendo cose a caso)!!!! adesso bisogna tirare fuori i testicoli(non nel senso letterale micio,eh eh!!!) e crederci fino in fondo x tentare la promozione in modo da salire dalla promozione!!! punto. ale

    RispondiElimina