giovedì 24 aprile 2008

L'epilogo

Finisce così il campionato 2007-2008 per i ragazzi del Borgobasket.
-22 e -21.

Del girone A e B rimane solo Pall. Borgomanero (edito) e Galliate (sorry ma non avevate giocato gara 3 e io avevo gia i miei pensieri), e sinceramente non ho più la voglia e la forza di seguire e aggiornare i risultati delle altre squadre, che sinceramente non me ne frega nulla.

La realtà: abbiamo disputato un buon campionato.. ma contro quali squadre? Non me ne vogliano le altre, ma nel nostro girone il livello tecnico-atletico era veramente basso e ci metto dentro anche la nostra squadra. Arrivati ai play-off, purtroppo conciati male (Ale fuori, Walter infortunato e in gara 2 fuori Jimmy), ci siamo presi una scoppola e via a casa.

Per quanto riguarda il mio caso c'è poco da dire.. c'è stata una incomprensione e distrazione nelle convocazioni, io ci sono rimasto veramente male, delusione-tristezza-amarezza-incazzatura.. e anche se fossi venuto alla partita non sarebbe cambiato nulla, perchè non sono un fenomeno e non sono indispensabile. L'unico rammarico è che sia finità così.. DI MERDA.

Un saluto a tutti, baci abbracci e tante belle cose etc etc..

1 commento:

  1. del nostro girone rimane anche Galliate...
    cmq grazie a tutti e Hasta la Vista!

    RispondiElimina